Uomini e Donne, problemi per Nicole Mazzocato dopo la nascita del primogenito

«Stiamo integrando con il biberon ma qui non molliamo, proviamo fino all’ultimo»

Mercoledì 17 Agosto 2022
Nicole Mazzocato ha riscontrato problemi dopo la nascita del primogenito, relativamente all'allattamento

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne è diventata mamma di Paolo. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è legata al calciatore del Monza, Armando Anastasio dal 2021 e diventato solido nel giro di pochi mesi. Dopo il parto Nicole, ex scelta dell’ex tronista Fabio Colloricchio, ha ringraziato tutti i follower per il supporto ricevuto, senza nascondere i momenti difficili che sta vivendo. Su Instagram Mazzocato ha raccontato di aver avuto qualche problema con l’allattamento.

Non avendo ancora la montata lattea, Nicole vive una situazione complicata: «Abbiamo avuto una nottata intensa e difficile» ha raccontato. «Abbiamo passato la notte in bianco attaccati tutto il tempo e lui che provava e tentava disperatamente di mangiare ma ciò che arrivava purtroppo non era sufficiente per saziarlo».

Leggi anche > Ilary Blasi dopo le vacanze torna a Roma (ma non da Totti). «Ecco a chi darà la sua prima intervista»

«Stiamo integrando con il biberon ma qui non molliamo, proviamo fino all’ultimo» ha precisato. Dunque, Nicole non vuole rinunciare alla pratica dell’allattamento, che garantisce tanti benefici a genitore e bambino.

Il parto

Nicole Mazzocato ha partorito nella sua città natale, Belluno, così da avere il supporto dei genitori. Il nome Paolo è stato scelto in onore del padre di Anastasio. Nicole ha deciso di non dare il suo cognome a quello del suo primogenito. 

Durante la gravidanza la Mazzocato ha ammesso di essere contenta di questa svolta epocale in Italia ma visto che sia lei sia Armando hanno due nomi molto lunghi ha preferito optare solo per quello paterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA