Uomini e donne, Sossio Aruta e la lettera Ursula Bennardo: «L'ardore si è attenuato, ho paura di farvi male»

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Instagram)
Qualche giorno fa Ursula Bennardo ha scritto una lettera a Sossio Aruta, conosciuto sotto i riflettori di "Uomini e donne” di Maria De Filippi, in cui gli faceva sapere di aver notato un allontanamento ed ora è lui a rispondere alle lamentele della compagnia.

Serena Grandi contro l'ex: «Telefonate continue per farmi impazzire»


 
La causa sembra essere l’arrivo della bimba: “Quando a ottobre la nostra bambina verrà al mondo – ha scritto nella lettera pubblicata da “DiPiù” -  e la situazione sarà più tranquilla, vedrai che tutto tornerà alla normalità”. Ora infatti ha paura di far male tanto a lei quanto alla piccola: “L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla tua condizione di donna incinta. Credimi, lo so, forse è sbagliato, ma io ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina”.




Le assenze che gli rimprovera spesso sono dettate da motivi lavorativi: “Oggi, però, da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi cinquanta anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa. E non è facile. Non è assolutamente facile. I pensieri spesso mi assalgono. Le ansie mi consumano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Luglio 2019, 18:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Uomini e donne, Sossio Aruta e la lettera Ursula Bennardo: «L'ardore si è attenuato, ho paura di farvi male»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti