Totti-Noemi, nuove indiscrezioni: «Si incontrano di nascosto su uno yacht. Lui la fa seguire da un bodyguard»

In attesa del divorzio da Ilary Blasi, Francesco Totti si gode le vacanze a Sabaudia, mentre Noemi Bocchi è al Circeo

Giovedì 18 Agosto 2022 di Ida Di Grazia
Totti-Noemi, nuove indiscrezioni: «Si incontrano di nascosto su uno yacht. Lui la fa seguire da un bodyguard»

Spuntano nuove indiscrezioni su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Mentre Ilary Blasi si rilassa in famiglia nelle Marche, la neo coppia, ancora non ufficiale, mantiene un profilo basso, lui a Sabaudia come sempre, lei, invece, ha affittato una villa al Circeo.

Totti - Noemi, spuntano nuove indiscrezioni

Totti e Ilary, su Chi le foto di Francesco che esce da casa di Noemi Bocchi

Protezione

Dopo le foto su "Chi", anche il settimanale Nuovo ha pubblicato foto in costume di Noemi che smentiscono nuovamente una sua possibile gravidanza. La Bocchi è stata vista insieme ad un accompagnatore piuttosto robusto che sarebbe un bodyguard che Francesco Totti le ha messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla.

Una strategia che sta funzionando visto che Totti e Noemi non sono mai stati paparazzati insieme, eppure stando alle nuove indiscrezioni i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l'ex capitano giallorosso.

 

Francesco Totti e l'accordo segreto con Noemi Bocchi

Anche in questo casa si tratta solo di rumors e non ci sono prove a conferma, ma sembrerebbe esserci un accordo segreto tra l'ex Pupone e Noemi. Il loro rapporto verrà ufficializzato solo quando Totti sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi. Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c'è un patrimonio non indifferente. Come scrive Chi: «Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso.

Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi»

 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 21:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci