Totti e Noemi Bocchi vanno a visitare un «immobile di lusso»: con loro Isabel e la figlia di lei

Prime prove di famiglia allargata per l'ex Capitano e la nuova compagna

Martedì 8 Novembre 2022
Totti e Noemi Bocchi vanno a visitare un «immobile di lusso»: con loro Isabel e la figlia di lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno a vivere insieme. La zona scelta è Roma Nord: un cambio radicale per l'ex Capitano, da sempre residente nell'area Sud della Capitale.

Il settimanale "Chi" ha fotografato Totti e la nuova compagna mentre vanno a visitare un «immobile di pregio», quello che sarà il loro nuovo nido d'amore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini riferisce che con loro c'erano anche Isabel (la terza figlia di Francesco e Ilary Blasi) e la bimba di Noemi Bocchi. Prime prove di famiglia allargata.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova casa a Roma Nord

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero già scelto i mobili per casa nuova. La coppia sta arredando l'appartamento da quasi 300 metri quadri a Roma Nord, nei pressi di piazza Jacini. Sabato si sono concessi una gita fuori dalla Capitale e hanno visitato un salone di mobili in provincia di Caserta. 

La nuova casa di Totti sarebbe un appartamento di circa 270 metri quadri. Un totale di dieci vani, di cui tre bagni. Terrazza panoramica da cui si vede tutta Roma. Nella palazzina è presente anche un doppio ascensore, uno riservato al personale di servizio. Box auto oltre al posto auto condominiale.

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 18:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci