Francesco Totti e Noemi Bocchi, l'incontro nella notte nella casa del Circeo: le ultime indiscrezioni

L'ex capitano giallorosso non riesce a resistere alla tentazione e raggiunge la (presunta) amante a casa di notte

Mercoledì 24 Agosto 2022
Francesco Totti e Noemi Bocchi, l'incontro nella notte nella casa del Circeo: le ultime indiscrezioni

E niente pare proprio che Francesco Totti non riesca a star lontano da Noemi Bocchi.

Lo ha rifatto: una fuga di notte a casa della nuova fiamma. Cambia però la location. Stavolta i due amanti (presunti) si sono visti al Circeo. E tutti se lo aspettavano. Nonostante l'ex capitano giallorosso sapesse di essere monitorato dai fotografi h24 non è riuscito a non cedere alla tentazione. E così per la terza volta in due mesi Chi lo ha beccato mentre entrava nella residenza (estiva) della 34enne. Una mossa non molto sensata in vista della separazione con Ilary Blasi, che nel frattempo è volata in Croazia per raggiungere con la piccola Isabel la sorella Silvia in vacanza in barca con il marito le figlie e lo zio, e chissà cosa ne pensano gli avvocati. Gli interessi in gioco nel divorzio sono tantissimi ma all'ex pupone pare non interessare piu'. 

Totti e Noemi, l'incontro della scorsa notte

Stavolta, nelle foto nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, si vede Totti che scende da una macchina in cui è con una coppia di amici sotto la casa che Noemi ha preso al Circeo a due passi dalla residenza di Sabaudia del capitano. L'ingresso è stato registrato alle 22,30 l'uscita, non pervenuta. 

 

Le strategie dei due ex coniugi sembrano ormai chiare, e Ilary probabilmente è la piu' lungimirante tra i due. Amici vicini al giallorosso avevano provato a dire che la colpa della separazione fosse da ricercare in messaggi equivoci che la conduttrice aveva mandato a un presunto amante, ma di questi nessuna traccia. Quello di cui si ha documentazione, tra l'altro fotografica, sono invece i ripetuti incontri di Totti con l'amante. 

Le strategie legali saltano

Ilary qualche giorno fa è tornata a Sabaudia per riprendere Isabel e portarla con se in Croazia e probabilmente sapeva che lasciando campo libero all'ex marito questo avrebbe rincontrato Noemi,. E così è stato. Ma d'altronde con Totti a Sabaudia e Noemi, per la prima volta dopo anni di vacanze passate in costa Smeralda, al Circeo era inevitabile che accadesse. E pare in realtà che i due si fossero già incontrati i primi giorni di agosto su uno yatch, ma di questo non c'è certezza. Quello che è sicuro è che la strategia di aspettare il divorzio per uscire allo scoperto con l'amante che prevedeva di evitare gli incontri in questi giorni è fallita.   

Ma d'altronde forse Francesco la pensa come Oscar Wilde e può "resistere a tutto tranne che alle tentazioni", ora vedremo che ne pensano avvocati e commercialisti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci