Totti e Ilary Blasi si sono separati: «Lui l'ha tradita, ecco di chi si tratta»

Lunedì 11 Luglio 2022 di Redazione web
Totti e Ilary Blasi si separano: cresce l'attesa per l'annuncio ufficiale
1

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati. Alle 19, l'ex coppia più in vista dello showbiz annuncerà, in un comunicato congiunto, la separazione in modo consensuale e in grande serenità.

La notizia della rottura era nell’aria da mesi, da quando Dagospia parlò di un presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, avvalorando le voci di un'imminente separazione. Alla presunta "notizia bomba", erano seguite smentite (poco convincenti). Ma sui social nessuno ha più visto Totti e Ilary insieme.

Totti e Ilary Blasi si separano: ecco cosa è successo

Dopo 17 anni, dunque, è giunto al capolinea la love story più seguita d'Italia.

Era il 19 giugno 2005, quando l'allora capitano della Roma e l'ex letterina si sono sposati in diretta nazionale. Circondati dall'affetto dei fan e dei tifosi giallorossi.

Francesco: «Ho tentato di superare la crisi, scelta dolorosa ma inevitabile»

Ilary: «Dopo venti anni il nostro matrimonio è finito»

La rottura era nell’aria da mesi, da quando Dagospia ha parlato del presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, avvalorando le voci di un'imminente separazione con la moglie. Una notizia choc per i fan della coppia, tra le più amate dello showbiz. A mandare in frantumi le nozze potrebbe essere stata proprio la presenza di Noemi Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista. Ilary e Francesco Totti hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.

 

Ultimo aggiornamento: 21:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci