Noemi Bocchi e Ilary Blasi, Totti: «Ma quale somiglianza, lei è l'opposto. E mi ha salvato dalla depressione»

L'ex capitano della Roma: "Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Ne sono uscito grazie a Noemi».

Domenica 11 Settembre 2022
Noemi Bocchi e Ilary Blasi, Totti: «Ma quale somiglianza, lei è l'opposto. E mi ha salvato dalla depressione»

La somiglianza c'è. Ed è innegabile, Bionde, belle e slanciate: Ilary Blasi e Noemi Bocchi sembrano due gocce d'acqua. Ma - almeno stando a quanto racconta Francesco Totti che per la prima volta ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione al Corriere della Sera - «Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere». 

Totti e la verità su Ilary Blasi: «Non sono stato io a tradire per primo. Lei mi ha portato via la collezione di orologi e ho trovato cimici in auto»

Sarebbe stata proprio lei, 34 anni, separata, due figli di 8 e 11 anni avuto dal precedente matrimonio con Mario Caucci, patron del Tivoli calcio, a salvare Totti dalla depressione dopo aver scoperto il presunto tradimento di Ilary Blasi.

Francesco precisa che Noemi sarebbe entrata nella sua vita quando con Ilary le cose si erano già messe male. Sostiene di avere scoperto il presunto tradimento mesi prima di conoscere Bocchi e di essere sprofondato nella depressione, uno stato d’animo dal quale l’incontro con Noemi lo avrebbe tirato fuori: «Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi».

 

Le foto allo stadio

Quando gli chiedono conto della somiglianza fisica tra le due, smentisce: «Io non ci ho pensato proprio. Anzi, Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto”. Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo».

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci