Totti, casa devastata dopo il temporale. Ilary Blasi pubblica il video del giardino distrutto

Martedì 3 Settembre 2019 di Silvia Natella
Ilary Blasi e Francesco Totti, giardino distrutto dopo il maltempo di ieri: le immagini

Le forti raffiche di vento e pioggia di ieri hanno causato danni anche in casa Totti. Ilary Blasi ha mostrato sul suo profilo Instagram le immagini del giardino devastato dalla furia del maltempo. La bufera, spiega la conduttrice, ha 
distrutto il tappeto elastico dei bambini e sradicato molte delle piante presenti. E tutto in poco tempo. Dopo la pioggia, però, è tornato il sereno.

Leggi anche > Ilary Blasi, i figli tornano a scuola: «Mi mancherete». Ma poi scatta il ballo liberatorio in vestaglia

Questa mattina, infatti, dopo la conta dei danni, a monopolizzare l'attenzione dei coniugi Totti è stata la scuola. I figli più grandi, Cristian e Chanel, sono tornati tra i banchi dopo la pausa estiva. Un saluto e scatta il balletto liberatorio in vestaglia. 


Un po' di ironia e di relax prima di riprendere le fatiche televisive. Ilary, che ha abbandonato il timone del Grande Fratello Vip, condurrà ​"Euro Games", il programma che raccoglie l'eredità di Giochi senza frontiere, e che sta per approdare su Canale 5. «Questa è una cosa che volevo fare fortemente, da anni, e l'ho proposta a Mediaset. Ci pensavo da tanto tempo e, quando finalmente hanno accettato, non mi sembrava vero», ha dichiarato Ilary.
 

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci