Temptation Island, Ida e Riccardo lasciano il programma: «Voglio solo una famiglia»

Lunedì 23 Luglio 2018
Ida e Riccardo lasciano Temptation Island
3

Riccardo, dopo aver versato copiose lacrime, chiede un falò di confronto anticipato a "Temptation Island" per la vicinanza che la fidanzata Ida ha mostrato col single Davide: "Mi sono reso conto - ha confessato alle telecamere - che ho perso la persona più importante che ho nella mia vita".

LEGGI ANCHE Temptation Island: «Ti apro come una verza», la frase di Lara diventa tormentone​




La fidanzata ha accettato il confronto e sono cominciate le accuse: “Ho lottato sei mesi per vedere te che abbracciavi un altro uomo”. Ida replica: “Hai fatto il provolone con tutte, alimentando ulteriormente la mia gelosia. Non ti ho mancato di rispetto. Le cose che ho visto non rispecchiano l'uomo che voglio al mio fianco. Tu puoi fidarti cecamente, ti amo. Ho delle responsabilità nella vita, mio figlio, io vivo di piccole cose”.
Ida poi guarda i video della vita di Riccardo nel villaggio e commenta: “Quanto sei scemo con le battute da ragazzino. Non fai nulla per non accentuare la mia gelosia. Se mi dà fastidio una cosa cerchi di evitarla. Quando vedi due bocce non capisci più nulla”.
La situazione si capovolge e si passa a commentare l’amicizia particolare fra di lei e Davide, col fidanzato che sentenzia: “A te non te ne frega un ca..o di me. Io ti amo, non mi sono mai aperto così tanto. Io volevo solo una sicurezza economica. E una famiglia che si chiama Ida e Samuele".
La crisi passa, Ida la ragazza si butta fra le braccia di Riccardo mentre scoppia in lacrime.

Il conduttore fa la domanda di rito: “Tornate a casa insieme o separati”. “Certo, insieme” è la risposta della coppia in lacrime.

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 08:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci