Belen, Stefano De Martino: «Separazione un fallimento, ma ho lavorato per la serenità»

PER APPROFONDIRE: amore, belen, santiago, stefano de martino
Belen, Stefano De Martino: «Separazione un fallimento, ma ho lavorato per la serenità»
ROMA - «La separazione da Belen è stata un fallimento, non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”. Pensieri e parole di Stefano De Martino in un'intervista a I’M Magazine. Dopo aver messo fine alla sua relazione con il pilota MotoGP Andrea Iannone, Belen è tornata insieme al suo ex marito. Il periodo della separazione non è stato facile per Stefano De Martino, accostato a diverse donne ma che ha ammesso solo una liaison col Gilda D’Ambrosio.

Stefano De Martino, gaffe sui Led Zeppelin a Made in Sud: «L'America ci ha regalato grandi band...»



A giovarne è stato il rapporto personale col figlio Santiago: “Mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”. Diventato conduttore, è felice di poter condividere la sua soddisfazioni con le persone che ama: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”.
 


Gaffe di Stefano De Martino a Made in Sud. Gaffe musicale per Stefano De Martino durante la puntata di lunedì sera di Made in Sud. Il conduttore napoletano parlando di contributi musicali provenienti dagli Stati Uniti, ha elencato una serie di band "formidabili" che «ci hanno dato molto», ha sottolineato confontando The Doors, Nirvana, Led Zeppelin e Red Hot Chili Peppers con i nostrani... Cugini di campagna. Il simpatico siparietto, tuttavia, cela una gaffe, subito sottolineata sui social da molti telespettatori del programma di RaiDue: i Led Zeppelin, in realtà non sono statunitensi ma britannici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 7 Maggio 2019, 16:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Belen, Stefano De Martino: «Separazione un fallimento, ma ho lavorato per la serenità»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti