Stefano Bettarini dopo Temptation Island: «Non sono pentito.Con Nicoletta? Niente matrimonio»

Mercoledì 10 Ottobre 2018
Bettarini e Nicoletta Larini: «Abbiamo rischiato di perderci. Ci amiamo, ma niente matrimonio né figli»

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, hanno rivelato: «Abbiamo rischiato di perderci, c'è mancato poco». L'ex calciatore, parlando del suo percorso nel reality, condiviso con la giovane compagna, ha infatti spiegato: «Potevo perdere la persona che amo, non sono pentito di aver fatto Temptation Island Vip, ma un po' dispiaciuto, perché pensavo di saper gestire tutto senza problemi».





La coppia, ora, è più forte che mai. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, in un'intervista a Chi, hanno però negato di volersi sposare o di avere dei figli. «Rinuncio al sogno della famiglia per l'uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea...», ha spiegato Nicoletta. Che ammette anche di aver sofferto molto l'esperienza a Temptation Island Vip: «Sono stata male, ma sono maturata e diventata più sicura di me stessa. 'Mister Bettarini' è un duro, ma dopo la puntata mi ha riempita di "Ti amo" e non si fermava più!». Dal canto suo, l'ex difensore della Fiorentina ha spiegato: «Io non mi pento di nulla nella mia vita. Ero entrato nello spirito del gioco ma non capivo realmente che stavo facendo male a Nicoletta. Non sono pentito ma dispiaciuto».
 



Stefano Bettarini, comunque, ha spiegato di non voler sposarsi o avere altri figli per rispetto di Simona Ventura e dei due avuti dalla showgirl e conduttrice. Per l'ex moglie, Bettarini usa solo parole al miele: «Durante Temptation Island Vip poteva essere un po' un problema, invece è stata un valore aggiunto. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Ci siamo ritrovati, i rapporti sono tornati ottimi, abbiamo riunito la famiglia. Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma». Anche Nicoletta Larini spende belle parole nei confronti di Simona Ventura: «So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Amore 🍃 @stefanobettarini1

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:

Ultimo aggiornamento: 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci