Stash dei The Kolors è diventato papà: «È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo»

Giovedì 3 Dicembre 2020 di Redazione Gossip Leggo
Stash dei The Kolors è diventato papà: «È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo»

Stash è papà. Il cantante dei The Kolors ha annunciato su Instagram la nascita della sua bambina. Stash  vincitore insieme al suo gruppo, i The Kolors, di Amici, ha scritto un post su Instagram in cui si è immortalato insieme alla compagna dicendo a tutti i suoi followers che è nata Grace. 

Leggi anche > Stash quasi papà, la dedica per la figlia: «Stai per arrivare...

Il centro di ogni cosa»

Leggi anche > Stash svela il sesso del primo figlio: l’annuncio con una canzone su Instagram

«È appena nata Grace... e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora... Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento.
Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!», ha scritto sul social dove è stato inondato da messaggi di auguri. Subito dopo il parto ha annunciato la nascita della figlia in una delle storie, per poi dare magiori informazioni a tutti i suoi fan sul post. 

La gioia di Stash è condivisa con quella della mamma, Giulia Belmonte è abruzzese, è nata ad Atri il 13 agosto del 1995. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo, arrivando in finale. Oggi lavora a Telenova ed è una presenza fissa nella trasmissione Novastadio.

Ultimo aggiornamento: 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci