Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza economica e per fare ciò che voglio»

Sabato 23 Giugno 2018
Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza per fare ciò che voglio»
13
Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l'intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo. L'imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un'ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

LEGGI ANCHE La moglie di Bonolis e il video con la figlia: «Stamattina andiamo da Gucci?». La risposta della bimba accende la polemica



La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in cui mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un'intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

 
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci