Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza economica e per fare ciò che voglio»

PER APPROFONDIRE: foto, ricchezza, sonia bruganelli
Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza per fare ciò che voglio»
Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l'intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo. L'imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un'ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

LEGGI ANCHE La moglie di Bonolis e il video con la figlia: «Stamattina andiamo da Gucci?». La risposta della bimba accende la polemica



La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in cui mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un'intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Giugno 2018, 10:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza economica e per fare ciò che voglio»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2018-06-24 21:06:50
Anche mia moglie dice la stessa cosa . In cambio io mi faccio il "mazzo" dalla mattina alla sera.
2018-06-24 13:10:43
tranquilla Sonia, anche se un giorno arriverai a sperperare tutto, per gente come voi c'e' sempre il paracadute della legge Bacchelli che vi garantisce una pensione anche se non avete versato un solo euro di contributi pensionistici.
2018-06-24 11:31:40
michelangelo79...la moglie di Bonolis e' una stilista ed imprenditrice di abiti per bambini...secondo me quello che posta lo fa anche per provocare...in un'intervista mi sembrava una persona simpatica e modesta...il contrario del marito che ho visto in un'occasione di alcuni tornei di tennis fra attori che si chiama ''Tennis Stars'' che e' una persona antipaticissima....
2018-06-24 10:05:55
E.kurtz, signori e ricchi sono 2 parole diverse, signori si nasce e ricchi si diventa
2018-06-23 22:02:30
SI !!! .... MA NON E' SUFFICIENTE a comprare l' INTELLIGENZA !!!