Sonia Bruganelli e la separazione da Paolo Bonolis, la nuova foto mette a tacere le voci?

L'imprenditrice romana, dopo le voci su un presunto annuncio di separazione, ha condiviso sui social una foto in cui si è mostrata accanto al marito

Mercoledì 19 Aprile 2023
Sonia Bruganelli e la separazione da Paolo Bonolis, la nuova foto mette a tacere le voci?

Sonia Bruganelli accanto a Paolo Bonolis. L'imprenditrice romana, dopo le voci su un presunto annuncio di separazione, ha condiviso sui social una foto in cui si è mostrata accanto al marito e conduttore televisivo. I due stanno lavorando a un nuovo progetto insieme e pare si tratti proprio di Ciao Darwin.

Sonia Bruganelli salta Verissimo dopo le voci di separazione da Paolo Bonolis? Lei: «Non faremo mai come Totti e Ilary»

Sonia Bruganelli, la foto che mette a tacere i rumors

«E finalmente... habemus Madre Natura», ha scritto Sonia Bruganelli a corredo dell'immagine condivisa sul suo Instagram che la ritae accanto a Paolo Bonolis, facendo così intuire che la modella per la nuova edizione del noto reality show di Canale 5 è stata scelta.

In una recente intervista rilasciata a Leggo.it, la Bruganelli aveva anticipato che era in corso un nuovo progetto con Paolo Bonolis e scherzando aveva aggiunto: «Tutto vero, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli».

I commenti degli utenti

Pare dunque che tra la Bruganelli e Bonolis non ci sia alcuna intenzione di separarsi, anche se il dubbio di un imminente annuncio serpeggia ancora tra gli utenti dei social: «Il fatto che lavorino insieme non vuol dire nulla...

magari stanno semplicemente collaborando e sono rimasti buoni amici», ha ipotizzato un follower della Bruganelli.

«Sono felice che le voci di gossip siano tutte false, secondo me siete perfetti come marito e moglie», ha commentato un altro utente, entusiasta di vedere la coppia insieme. 

 

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci