Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così

Sabato 11 Luglio 2020
Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze: «Finalmente». Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un selfie su Instagram per festeggiare l'inizio della sue vacanze alle Isole Baleari.

Leggi anche > Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni, lottava contro un tumore
 Covid-19, un positivo nel Parma: non è un calciatore. La squadra è in isolamento, chi è negativo gioca

«Finalmente», commenta Sonia Bruganelli che come tutti gli anni è tornata a Formentera. Qualcosa, però, avrebbe fatto storcere il naso ai fan. «Forse dovevi privilegiare l'Italia quest'anno...», scrive una follower. E ancora: «Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra... Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito... O sbaglio?». 



«Quest'anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia» aggiunge una utente. Ma c'è anche chi la difende: «Ognuno fa quello che vuole». A stretto giro arriva la risposta di Sonia Bruganelli in un video su Instagram: «Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro».

Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 08:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci