Simona Tagli rivela a Mattino 5: «Casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes»

Mercoledì 25 Settembre 2019
Simona Tagli, la rivelazione della showgirl: «Casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes»

Simona Tagli,  showgirl e conduttrice televisiva italiana, è stata ospite di Mattino Cinque e, intervistata da Federica Panicucci, ha confessato di di non avere rapporti sessuali con un uomo da dieci anni, dopo aver fatto un voto di castità alla Madonna di Lourdes: «Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare.

Posso solo dire che non è ancora sciolto», Così la showgirl che ora gestisce un negozio di parrucchieri per bambini a Milano. «Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia – ha proseguito la Tagli – . Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli».

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani col caschetto castano: «Non faccio l'amore da due anni»
Walter Nudo a Pomeriggio 5: «Ecco la verità sulla mia castità»



La Tagi ha ribadito la convinzione della sua scelta, piegando che
«Si può vivere e si può amare anche senza fare sesso. Si parla di amore e di sesso in un equilibrio. Io ho fatto questo voto e lo scioglierò nel momento in cui potrò trovare una persona che mi intrighi». La scelta di castità della showgirl, quindi, nasce dal suo avvicinamento alla fede e alla preghiera, avvenuto in un momento difficile della sua vita, che le ha permesso di «fare un viaggio dentro» e maturare scelte tanto importanti.
 



 

Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci