Sharon Stone, il sexy-scatto su Instagram: così (a 65 anni) l'attrice di “Basic Instinct” si tiene in forma

La star scrive "Pronta per l'estate" e sfoggia un fisico mozzafiato

Mercoledì 31 Maggio 2023
Sharon Stone, il sexy-scatto su Instagram: così (a 65 anni) l'attrice di Basic Instinct si tiene in forma

Sharon Stone si dice «pronta per l'estate»: lo scatto sexy Instagram è da non crederci. A 65 anni, l'attrice è ancora in formissima. Sono passati più di 30 anni dall’uscita del film “Basic Instinct” che ha consacrato la Stone come una delle donne più sexy al Mondo.

Ma dando un’occhiata alle foto del suo profilo social, sembra che per l’attrice il tempo non sia mai passato.

Sharon ha dichiarato più volte di fare attenzione all’alimentazione evitando i cibi troppo elaborati e l’alcol. Predilige prodotti a basso indice glicemico e cerca di eliminare glutine, zuccheri e caffè. Un’alimentazione che giova non solo al corpo ma anche alla sua pelle. L’attrice nel 2001 ha avuto un’emorragia cerebrale. Questo grave episodio l’ha spinta a ricercare il benessere sia fisico sia mentale.

Hilary Swank diventa mamma di due gemelli a 48 anni: «Non è stato facile, ma ne è valsa la pena»

La Stone non rinuncia mai alle sue ore di sonno e agli esercizi di meditazione. Queste piccole attenzioni l’aiutano ad affrontare con più forza i problemi della vita. La star poi, frequenta regolarmente la palestra ma si occupa del suo corpo anche a casa, utilizzando dei braccialetti con dei pesi per allenarsi persino quando è al computer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci