Shakira e Jlo troppo sexy al Super Bowl, arriva la denuncia per la lega da 867 trilioni di dollari

Sabato 8 Febbraio 2020
Shakira e Jlo troppo sexy al Super Bowl, arriva la denuncia per la lega da 867 trilioni di dollari
Troppo svestite. Shakira e Jennifer Lopez  sono finite nel mirino di Dave Daubenmire, attivista cristiano, ex allenatore di calcio e conduttore del webcast" Pass The Salt Live. L'uomo ha definito lo show del Super Bowl porno e per questo ha deciso di sporgere denuncia.



Le due artiste, che hanno incantato il pubblico con la loro performance, sono state considerate troppo sexy e svestite, per questo Daubenmire ha annunciato che sporgerà denuncia alla National Football League e ai suoi sponsor per ben 867 trilioni di dollari.
L'uomo ha spiegato che lo spettacolo era eccessivo per i suoi rigidi principi morali e ha accusato la lega di avergli precluso in questo modo il regno dei cieli inducendolo nel peccato.


«Qualcuno ha avvisato i vostri figli 12enni, i cui ormoni stanno appena iniziando a funzionare, che avrebbero assistito a qualcosa che li avrebbe fatti eccitare sessualmente?». Sono state queste le parole dell'attivista sui social. Il risarcimento che chiede è decisamente da record, ma non solo non è detto che riuscirà ad ottenerlo, il rischio è che potrebbe anche non trovare un avvocato disposto ad intraprendere questa insolita battaglia legale.
Ultimo aggiornamento: 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci