Sergey Brin, il cofondatore di Google divorzia dalla moglie Nicole Shanahan: è la sesta persona più ricca al mondo

L'imprenditore russo naturalizzato statunitense ha un patrimonio di 94 miliardi di dollari

Sabato 18 Giugno 2022
Sergey Brin, il cofondatore di Google divorzia dalla moglie Nicole Shanahan: è la sesta persona più ricca al mondo

Sergey Brin, cofondatore di Google e sesta persona più ricca al mondo, divorzia dalla moglie Nicole Shanahan. Lo rivela "People", spiegando che l'imprenditore russo naturalizzato statunitense ha presentato i documenti già a gennaio. Brin, che secondo "Bloomberg" ha un patrimonio di 94 miliardi di dollari, era sposato con Nicole Shanahan da tre anni ed è al secondo divorzio. Secondo "Business Insider", alla base della separazione ci sarebbero «differenze inconciliabili» fra i coniugi, i quali possiedono diversi beni in comune che «dovranno essere determinati».

Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie, gli avvocati: «Ha venduto parte dell'azienda vinicola a un oligarca russo a sua insaputa per danneggiarlo»

 

Il cofondatore di Google divorzia dalla moglie

«Tutte le questioni relative ai diritti di proprietà o agli obblighi delle parti saranno determinate da un arbitrato vincolante confidenziale in conformità con un accordo scritto tra le parti», si legge nei documenti in possesso dei media statunitensi. Sergey Brin ha inoltre chiesto l'affidamento congiunto della loro bambina di 2 anni, non chiede nessuna somma di denaro all'ormai ex moglie e sostiene di non doverle alcun mantenimento.

Brin e Shanahan hanno ingaggiato un «giudice temporaneo» privato per presiedere il caso, secondo "Business Insider". Questa pratica è possibile in California - Brin ha presentato istanza alla Corte Superiore di Santa Clara - poiché lo stato americano sta tentando smaltire tutti i processi arretrati. In questo modo la coppia riuscirà ad ottenere un divorzio in tempi brevi, grantendosi inoltre un livello di privacy più elevato.

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 20:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci