Incidente imbarazzante di Selvaggia: «Ecco perché sono rimasta seduta»

Lunedì 9 Ottobre 2017
L'incidente imbarazzante di Selvaggia Lucarelli: "Ecco perché sono rimasta seduta"
3
Un incidente in pubblico decisamente imbarazzante per Selvaggia Lucarelli, che con tutta la sincerità del mondo, e in maniera esilarante, ha deciso di confessare e spiegare perché venerdì scorso, a Brescia, durante una presentazione del suo ultimo libro, è rimasta seduta per tutta la serata, compresi i momenti dell'incontro con i fan per il 'firmacopie'.



La giornalista e scrittrice ha infatti ammesso di aver gravemente sottovalutato alcune avvisaglie ormonali, e di non essersi accorta dell'arrivo del ciclo. Giunto, ironia della sorte, nel momento in cui Selvaggia parlava dell'odiosa e autoritaria suora che aveva avuto alle scuole medie. Per sua fortuna, i pantaloni indossati erano scuri, ma il cuscino che era presente sulla sua poltroncina era bianchissimo e inevitabilmente macchiato.

La Lucarelli è rimasta quindi seduta per tutto il tempo, e non si è alzata neanche al termine dell'evento. È riuscita in qualche modo a chiamare il compagno, Lorenzo Biagiarelli, che con un escamotage è riuscito a girare il cuscino senza dare nell'occhio, proprio mentre Selvaggia si alzava e si allontanava dal palco velocemente. Il suo racconto dell'episodio, in un post su Facebook, è impareggiabile ed esilarante.

Ultimo aggiornamento: 21:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci