Fedez e la sclerosi multipla: «Rischio». La rivelazione dopo gli esami

Giovedì 5 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Chiara Ferragni, Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla». La rivelazione dopo gli esami
11

Fedez si commuove in tv: «Rischio la sclerosi multipla». Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, è stato ospite della prima puntata del programma di Peter Gomez, La Confessione, (in onda stasera su Nove) e ha parlato di una scoperta avvenuta dopo un controllo medico. Scoperta che ha cambiato le priorità della sua vita.

FOTO Le stories dei Ferragnez a #Venezia76



Il sito Il Fattoquotidiano ha condiviso un video che fa da anticipazione. Ecco le parole di Fedez: «È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla».



Fedez continua commosso: «Ti trovano questa cosa e ti dicono ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie». 



Nelle stories di Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha comunque rassicurato tutti dicendo che sta bene e che ha fatto alcune rivelazioni per chiudere un cerchio e andare avanti. I fan sono con lui.
 
 

Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci