Sara Tommasi, la nuova vita: ha aperto una panetteria. «Amo questo lavoro ma spero sempre...»

Lunedì 23 Dicembre 2019
Sara Tommasi (Instagram)

Una nuova vita per Sara Tommasi. La showgirl, arrivata al successo con “L’Isola dei Famosi” e poi velocemente scivolata in un lungo periodo buio, che l’ha vista abusare di sostanze stupefacenti e prendere parte a film pornografici, adesso è tornata nella sua città Natale assieme alla famiglia, a Terni, dove segue uno stile di vita regolare e dove ha aperto una panetteria.




Il locale, che ha iniziato l’attività qualche settimana fa, si chiama “Le forme del grano: “Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno – fa sapere un comunicato stampa riportato da “Dagospia” - spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare!



Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale!”.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci