Fabrizio Corona si scaglia contro Sangiovanni. Il cantante vicentino nei giorni scorsi si è sfogato sui social, accusando follower e media di riservare troppa attenzione alla sua storia d'amore con la ballerina Giulia Stabile (conosciuta nella scuola di Amici), tralasciando troppo frettolosamente la sua arte. Uno sfogo che non è piaciuto a Fabrizio Corona che, da ex re del gossip, ha deciso di rispodere a Sangiovanni attraverso il suo profilo Instagram: «Dal momento che sei arrivato in finale ad Amici, adesso racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista».
«Se fossi stato un artista - prosegue Corona - non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare».
Sangiovanni, lo sfogo su Giulia Stabile
Il cantante di Malibù ha sbottato nelle stories di Instagram chiedendo rispetto per la sua privacy: «Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata. E non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti». I due si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici e si sono innamorati. «Abbiamo convissuto, io facevo del bene a lei e lei a me...».
Lo sfogo arriva dopo le voci sul presunto tradimento di lui con Santa Manu: «Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all'arte e all'umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? È vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità. Non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte».
Poi a chi dice che dovrebbe esporre la sua vita privata perché è il vero motivo del suo successo chiarisce: «Basta intromettersi, insistere, invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che non sapete. Nessuno reca fastidio a voi. Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita. Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io? E allora 'Tutta la notte', che ha spaccato e ho scritto prima di conoscerla? Come si spiega?».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout