Royal Baby numero 3, Kate ha già partorito? «Transenne davanti all'ospedale»

Lunedì 9 Aprile 2018
Royal Baby numero 3, Kate ha già partorito? «Transenne davanti all'ospedale»
1

Royal Baby numero tre, ci siamo quasi: da giorni si vocifera che sia arrivato il momento, per Kate Middleton, di dare alla luce il suo terzo figlio con William, dopo i piccoli George e Charlotte, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Secondo quanto riportano i media britannici, l’ospedale St Mary’s di Londra sarebbe in piena preparazione per il parto della futura Regina d’Inghilterra, con tanto di transenne a bloccare e limitare gli ingressi in ospedale, in vista della prevedibile folla che si accalcherà per l’annuncio.
 

 

Lo spiegamento di mezzi e il divieto di parcheggio, come documentato dalle foto, possono in effetti far pensare che il lieto momento stia per arrivare: o magari sia già arrivato, considerando che secondo i ben informati il terzogenito sarebbe nato oggi o domani. L’arrivo del terzo principino di casa Windsor, a differenza dei primi due, arriva peraltro in sordina, per via del matrimonio del fratello minore del principe William, Harry, che sposerà Meghan Markle.

TUTTO PRONTO ALLA LINDO WING Il terzo figlio di Kate Middleton e del principe William verrà alla luce nell'ala privata del St Mary' hospital, la Lindo Wing, è stato annunciato da Clarence House. Il sesso sarà una sorpresa, perché i genitori hanno scelto di non sapere se sarà un maschio o una femmina. I primi due royal babies sono nati anche loro nell'ospedale di Paddington, così come molti altri membri della famiglia reale. La Lindo Wing, esclusiva ala della clinica, è riconosciuta a livello internazionale come uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi: fu inaugurato dalla regina Elisabetta nel 1937. 

LE QUOTE SUL NOME Del bimbo in arrivo non si sa nulla, nemmeno se sarà in realtà un bambino o una bambina: le agenzie di scommesse hanno anche lanciato le quote sui nomi, da Alice a Victoria o Elisabetta come la bisnonna in caso di una femminuccia, Arthur, Henry, Albert o Philip in caso si tratti di un maschietto. Ma il nome favorito, in assoluto per i bookmakers è quello di Mary, il che fa pensare che potrebbe dunque essere una bimba.

Ultimo aggiornamento: 20:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci