Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nozze in vista? La verità a Verissimo

L'amore prosegue a gonfie vele tra gli ex vipponi

Sabato 18 Febbraio 2023
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nozze in vista? La verità a Verissimo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l'amore prosegue a gonfie vele. Oggi gli ex gieffini tornano nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la loro storia. Ospiti di Verissimo, Rosalinda (all'epoca Adua Del Vesco) e Andrea ripercoreranno insieme ai telespettatori le tappe della loro love story. 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo

 Il loro amore non è stato caratterizzato dal classico colpo di fulmine, lei entrata al Gf Vip era fidanzata con Giuliano.

la convivenza forzata ha fatto il resto. Rosalinda e Andrea si innamorano sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e una volta usciti dal reality decidono di darsi una possibilità. A oggi sono davvero molto felici, tanto che sono andati a convivere e hanno perfino adottato un cagnolino che completa la loro famiglia. 

Nozze in vista?

Ma i due hanno deciso di sposarsi? L'anello, e che anello, è arrivato esattamente un anno fa. Fu la stessa Adua Del Vesco a sfoggiare una “vera con sedici brillanti” che ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato il giorno di San Valentino sulle copertine di un settimanale.

A un anno distanza saranno pronti ad annunciare le nozze? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci