Rocio Morales pomeriggio da mamma: in chiesa con Alma, poi a scuola per prendere Luna

Lunedì 4 Febbraio 2019
Rocio Morales a passeggio con la figlia Alma (Vero)

Una giornata da mamma per Rocio Morales. L’attrice, legata al collega Roul Bova, che ha conosciuto proprio sul set di “Immaturi – il viaggio”, approfittando di una pausa dai numerosi impegni professionali si è regalato un pomeriggio assieme alle figlie Alma e Luna.



 

 

Rocio è stata sorpresa da “Vero” mentre passeggia per la Capitale con la piccola in braccio. Dopo un piccolo giro di shopping Rocio si reca in chiesa assieme alla piccola, nata lo scorso novembre, dove si ferma per pregare. All’uscita lascia Alma fra le braccia della tata per andare a fare compere in cartoleria e poi andare a prendere la primogenita Luna a scuola.




La morale, ospite da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” ha confessato che quest’ultima gravidanza per lei non è stata semplice: “Non ci aspettavamo che io fossi incinta perché è successo in un periodo in cui entrambi eravamo impegnati nelle nostre rispettive tournée teatrali.
In più andando avanti coi mesi, Raoul è dovuto partire per la Colombia per girare la sua nuova serie tv. Quindi mi sono sentita sola”.

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci