La Termali, ex moglie di Zenga: «Non gli parlo da vent’anni, per i figli ho rinunciato a Baudo e alla tv»

Giovedì 13 Dicembre 2018
Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, a Vieni da me: «Per lui dissi di no a Pippo Baudo. Non gli parlo da vent anni»
2

Roberta Termali si confessa nella puntata di giovedì 13 dicembre di Vieni da me, il contenitore pomeridiano di Rai1, Caterina Balivo ha intervistato Roberta Termali, ex conduttrice e seconda moglie di Walter Zenga, allenatore  del Venezia e storico portiere dell’Inter e della Nazionale: «Gli sarò sempre grata per avermi regalato Nicolò e Andrea – ha esordito la Termali a proposito dei due figli – ma purtroppo non ci sentiamo da vent’anni».

L’ospite ha percorso i motivi della rottura con il campione: “Tra coppe, campionato e Nazionale non era mai presente. Quando l’Inter giocava in casa andavamo a vederlo, in trasferta evitavamo perché per lui non era abbastanza sicuro. Dopo la separazione lui poi è andato a vivere in America, mentre io sono rimasta nelle Marche per amore di un altro uomo”.

La Termali ha rivelato che da madre ha dovuto rinunciare alla carriera televisiva: “Ho detto di no a Pippo Baudo per Gran Varietà del 1990 perché Nicolò era piccolino.

Mi rispose: ‘Certi treni passano una volta sola’ e confesso che aveva ragione. Se mi sono pentita? Rifarei tutto, anche se ho molta nostalgia della tv”.

Ultimo aggiornamento: 19:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci