Rita Dalla Chiesa a "Verissimo": "Fabrizio Frizzi è stato l'uomo più importante, ho avuto paura"

Sabato 10 Febbraio 2018
Rita Dalla Chiesa a "Verissimo": "Fabrizio Frizzi è stato l'uomo più importante, ho avuto paura"
2

"Fabrizio Frizzi è stato l'uomo più importante della mia vita, ma quando arriva il sottovento ti devi fermare cerchi il tuo approdo e lasci che gli altri vadano per conto loro": queste le parole di Rita Dalla Chiesa nel salotto di "Verissimo". 

GUARDA IL VIDEO




La conduttrice ripercorre i momenti salienti della sua vita, dalla morte del padre per mano della mafia all'inizio della sua carriera televisiva con "Forum"; ma è per Fabrizio Frizzi che riserva le sua parole più affettuose. La loro storia è finita da molti anni, ma l'amicizia dura nel tempo. 

"Ho avuto paura quando si è sentito male, ma ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa... Fabrizio è una persona per bene e non si meritava il massacro mediatico. Una persona forte da tanti punti di vista; io lo ammiro molto e lo stimo molto". Alla domanda sulla possibilità che le sue condizioni siano preoccupanti rassicura il pubblico: "No, non penso".

Su Al Bano spiega che si conoscono da 35 anni e sono migliori amici: "All'inizio Loredana Lecciso mi era antipatica, ma poi ci siamo chiarite, l'ho capita e le voglio un bene dell'anima". Alludendo a Romina Power: "Io rispetto la nuova moglie di Fabrizio". 

All'improvviso Silvia Toffanin si commuove ascoltando le parole di Rita Dalla Chiesa sul genero da poco scomparso per una malattia. C'è però modo di gioire: la conduttrice tornerà in televisione.
 

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 08:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci