Alta tensione sul red carpet degli Mtv Music Awards. Un diverbio sfociato quasi in rissa quello accaduto ieri notte a Brooklyn, nello stato di New York, tra il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox e il fighter Conor McGregor.
McGregor, 33 anni, avrebbe chiesto a Machine Gun Kelly, conosciuto anche con la sigla MGK, una foto, ma dopo essersi rifiutato sarebbe iniziato un litigio tra i due.
La rissa sfiorata
«Hanno litigato, poi Conor si è calmato e gli si è riavvicinato», così ha riferito una fonte a un tabloid locale. «Tutti urlavano. È stato davvero un momento di tensione - ha riferito un altro testimone oculare - il fighter era davvero pronto a tirargli un pugno». McGregor è stato quindi scortato fuori dal teatro Barclays Center, ma poi è ritornato per l'inizio della cerimonia. «Non è vero che è stato lui a istigare l'incidente, Conor non è mai stato cacciato e si è goduto lo show», così un amico dell'artista marziale ha riferito alla stampa al termine dello show.
Il fidanzamento tra Megan e il rapper
Le voci sul fidanzamento tra l'attrice Megan Fox, 35 anni, e il rapper Machine Gun Kelly sono circolate dopo che l'interprete di Transformers è stata vista con un anello al dito. Non si può escludere quindi che a breve che annuncino il loro matrimonio.
Elettra Lamborghini: il giorno delle nozze è arrivato
La coppia si è conosciuta sul set del thriller «Midnight in the Switchgrass», girato tra fine 2019 e inizio 2020. L'attrice è stata sposata con Brian Austin Green dal 2010 al 2020 dal quale ha avuto tre figli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout