Re Carlo compleanno, i look e gli invitati: Kate Middleton in verde smeraldo, Zara Tindall con l'abito da 700 euro

Mercoledì 15 Novembre 2023
Re Carlo compleanno, i look e gli invitati: Kate Middleton in verde smeraldo, Zara Tindall con l'abito da 700 euro

Kate e William sono stati visti uscire poco prima di mezzanotte da Clarence House dopo aver festeggiato i 75 anni di Re Carlo.

I principi di Galles, elegantissimi, hanno partecipato alla festa di compleanno del sovrano. Nessun party regale, anche se era il primo compleanno da sovrano, ma  una cena ristrettissima a cui hanno partecipato pochi amici e familiari. Assenti illustri: Harry e Meghan che (a quanto pare) non sarebbero proprio stati invitati. Anche se ieri il "figlio di scorta" avrebbe chiamato suo padre dalla California per fargli comunque gli auguri. 

 I look di Kate e William

Un party blindato: niente foto ufficiali, né celebrazioni. William, impeccabile in uno smoking nero, è stato avvistato mentre usciva dalla residenza del padre alla guida della sua auto ed è stato immportalato nelle foto pubblicate dal Daily Mail. Accanto una splendente Kate Middleton, meravigliosa in un abito di paillettes verde smeraldo a maniche lunghe. La principessa del Galles ha sfoggiato il suo nuovo taglio con frangia lunga, lasciando i lunghi capelli sciolti sulle spalle. 

 

Gli auguri di William

Proprio ieri William, il futuro re, ha voluto festeggiare il papà anche sui social. «Tanti auguri a sua maestà re Carlo per un felicissimo 75° compleanno», poche e brevi parole accompagnano la foto #tb condivisa da William e Kate sul loro account Instagram ufficiale. Un salto nel passato ripescato dagli archivi del castello di Windsor, risalente al lontano 2004, scattato in occasione del photocall di rito all'inizio dell'annuale settimana bianca reale nella cittadina di Klosters, sulle Alpi Svizzere. Un'immagine spensierata e felice seguita dal ritratto ufficiale di compleanno e un'immagine risalente al giorno dei festeggiamenti del Trooping the Colour. Una sequenza apparentemente semplice che però nasconde numerosi significati inediti, in grado di collegare passato e presente della corona britannica. Procedendo con ordine, fu proprio in occasione di quella stessa vacanza che venne confermata pubblicamente per la prima volta la relazione tra il futuro erede al trono e la commoner che sarebbe un giorno diventata la principessa del Galles. Il principe William aveva infatti deciso di portare con sé Kate Middleton per qualche giorno sulla neve, e i paparazzi non se lo erano certo lasciati sfuggire. Con loro però quell'anno c'era anche il principe Harry, che è stato oggi escluso dal post di auguri. Questa tacita omissione potrebbe forse testimoniare il clima che si respira attualmente tra le stanze del palazzo, gli inviti non recapitati ma forse nemmeno mai inviati, e una spaccatura difficile da sanare.

 

Gli invitati a Clarence House


Oltre a Kate e William, alla cena privata a Clarence House sono arrivati anche Zara Tindall con il marito Mike, figlia della principessa reale Anna e del suo primo marito, il capitano Mark Phillips. La nipote di Carlo, 42 anni, ha sfoggiato un abito nero da 640 sterline (poco più di 700 euro) della designer australiana Rebecca Vallance, caratterizzato da una silhouette che sfiora la figura e da abbaglianti decorazioni di strass sullo scollo e sulla vita. Presente anche la principessa Beatrice di York, primogenita di Andrea e di Sarah Ferguson. Anche lei ha optato per un sempre elegantissimo look total black. Tra gli invitati anche lady Sarah Chatto, figlia della principessa Margharet, sorella della regina Elisabetta e dunque cugina di Carlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci