Playboy chiude il 2015 col sexy calendario firmato Oliviero Toscani

Martedì 22 Dicembre 2015
Playboy chiude il 2015 col sexy calendario firmato Oliviero Toscani
2
Playboy chiude il 2015 con un sexy calendario. E tanto altro. Appena uscito in edicola con due nuove grandi collaborazioni: Oliviero Toscani e l’Archivio Crepax.

Il grande fotografo milanese, a cui il magazine dedica anche un’ampia intervista, ha firmato per Playboy il Calendario 2016 “Alta la vita”: più provocante del Pirelli, più casto di quello di Frate Indovino, è sicuramente il più atteso dell’anno.



Dodici angeli nudi come mamma li ha fatti, caduti dal cielo sul set e immortalati (non che gli angeli ne abbiano bisogno) dall’obiettivo diabolico di Oliviero Toscani. Un ritratto al mese: senza trucchi, senza inganni, senza veli, senza niente. Solo per maschi forti. Solo per maschi forti. "Perchè - dice il fotografo - non tutto è condizionato dalla crisi! Per fortuna".

E a proposito di bellezze conturbanti, da questo numero gli estimatori di un’icona intramontabile di sensualità come Valentina potranno seguire nelle pagine della rivista le sue stuzzicanti storie. Nonostante le tante affinità, dal raffinato erotismo al gusto per la citazione culturale, le strade di Guido Crepax e Playboy che fino ad oggi si erano soltanto sfiorate, finalmente si incrociano.

Dalle atmosfere noir di Valentina a quelle libertine del Settecento, nelle quali ci conduce la splendida modella e attrice Chiara Arrighi, che presto potremo ammirare nel film di Virzì La pazza gioia, immortalata dall’obiettivo di Davide Esposito nel servizio di copertina di questo mese.

Altro genere di bellezza, ma sempre ad altissima carica erotica, quella delle sportive italiane. Sono stati dodici mesi di grandi successi per i colori azzurri, molti dei quali portati a casa proprio dalle ragazze. Brave, vincenti, premiate e pure belle. Perché grinta, fisici perfetti, completini stretch e divise vedo non vedo, sì sa, possono diventare un cocktail davvero esplosivo! Dal tennis alla pallavolo, dal nuoto al basket, la Top Ten delle atlete più sexy e vincenti del 2015 secondo Playboy.

E in tema di sport, le interviste esclusive a due grandi protagonisti del calcio e del nuoto. L’agguerrito difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci, che per Playboy si trasforma anche in modello d’eccezione nel servizio moda. Da Tavecchio ad Allegri, passando per gli scandali calcistici e le “attenzioni” delle fan, il campione bianconero a ruota libera sul mondo del calcio e non solo. E, dopo il recente oro conquistato agli Europei in Israele e in vista delle Olimpiadi 2016 di Rio dove punta all’oro sia negli 800 che nei 1500 stile libero, il nuovo re del nuoto Gregorio Paltrinieri racconta la sua vita dentro e fuori la vasca.

Oltre che per le Olimpiadi, il 2016 sarà ricco di novità in tema di motori. Nello Speciale auto e moto, il meglio dell’anno secondo Playboy, con schede e prove su strada per scegliere i modelli più adatti alle proprie esigenze.

Storie e interviste sono una parte importante di questo numero: l’eccentrico Joaquin Phoenix, protagonista del nuovo film di Woody Allen Irrational Man, in una conversazione senza filtri sul passato da hippy e il presente da star hollywoodiana borderline.

Una escort d’alto bordo ci conduce, invece, nei retroscena della sua vita da professionista del sesso tra clienti insospettabili, lussi stravaganti e intriganti rivelazioni.

Per chi vuole concedersi un break di fine anno e ha gli sci nel Dna è tempo di godersi la montagna con tutte le sue bellezze (e non solo quelle naturali!): piste, esperienze alternative e locali consigliati da Playboy. Mentre per i viaggiatori sempre alla ricerca dei lati più insoliti, divertenti e curiosi dei posti che visitano, giro del mondo fra i musei erotici più strani del pianeta.

Prosegue la collaborazione tra la scuola di scrittura Bottega Finzioni, fondata da Carlo Lucarelli, e Playboy, che pubblica mensilmente un racconto scritto da un allievo per dare spazio ai talenti emergenti. In questo numero "Un odore" di Cinzia Dezi.

E direttamente dal South Carolina la Playmate del mese Eugena Washington: sguardo ammaliante e curve mozzafiato, un’autentica pantera che proprio non può passare inosservata!
Ultimo aggiornamento: 17:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci