Pamela Prati a Verissimo, lite con la Toffanin. «Fammi vedere Mark». «Me ne vado»

Sabato 11 Maggio 2019 di Emiliana Costa
Pamela Prati a Verissimo, lite con la Toffanin. «Fammi vedere Mark». «Me ne vado»

Pamela Prati, bagarre in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin furiosa: «È impossibile crederti, Mark Caltagirone non aveva esclusiva con noi, poteva apparire dove voleva. Mostrami una foto per farmi vedere che esiste». Silvia Toffanin continua: «Chiamiamolo. Non ha voluto neanche firmare i documenti per venire qui, perché hanno detto che è così ricco che non voleva firmare documenti. Il tuo staff ha proposto di farlo apparire di spalle, ma neanche Batman o a Dallas avvengono queste cose. Non è più credibile».




Pamela Prati si alza per andare a chiamare Mark Caltagirone, ma non torna per 30 minuti. Silvia Toffanin chiama la manager seduta in prima fila: «Valla recuperare che fa una figura barbina». La conduttrice aspetta in studio Pamela per trenta minuti e alla fine rientra. 

 



Pamela Prati mostra a Silvia Toffanin una foto di Mark Caltagirone e dei bambini, chiedendo però di girare le telecamere. La conduttrice commenta: «È un bel ragazzo. Anche i bambini esistono quindi... Io spero con tutto il mio cuore che sia lui, ma potrebbe essere anche il cugino di Eliana (la manger, ndr)». Poi Pamela Prati aggiunge: «Mi hanno fatto trovare l'acido sotto casa». Silvia Toffanin chiede a Eliana delle accuse fatte da alcuni ex clienti dell'agenzia. Eliana replica: «Agirò per vie legali. Mi hanno fatto accuse, senza prove».



 

Ultimo aggiornamento: 23:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci