Pamela Anderson struccata alla Parigi Fashion Week, le foto fanno il giro del web: ecco il vero motivo per cui non si trucca più

Mercoledì 4 Ottobre 2023
Pamela Anderson struccata alla Parigi Fashion Week, le foto fanno il giro del web: ecco il vero motivo per cui non si trucca più

Lei l'ha definita una scelta «liberatoria e anche un po' ribelle».

Pamela Anderson, 56 anni, l'ex bagnina di Baywatch che ha fatto sognare generazioni, ha deciso di non truccarsi più. E si è presentata alla Paris Fashion Week senza make up. L'attrice e modella ha rivelato al magazine Elle le ragioni per cui ha "abbracciato", nel tempo, il look "natural".

La morte della sua truccatrice

La sua prospettiva sulla bellezza è cambiata dopo la morte della sua truccatrice Alexis Vogel, scomparsa per un tumore al seno nel 2019. «Da allora, ho pensato che, senza di lei, sarebbe stato meglio per me non truccarmi", ha spiegato Pamela, che ha aggiunto come il non truccarsi le sia apparso subito come una scelta "liberatoria, divertente e anche un po' ribelle».

 In molti hanno commentato positivamente soprattutto la sua partecipazione, negli ultimi giorni, alla Paris Fashion Week senza un filo di trucco. Sui social la collega Jamie Lee Curtis ha scritto: «Pamela Anderson nel bel mezzo della settimana della moda con così tante pressioni e posture, questa donna si è presentata e ha reclamato il suo posto al tavolo senza niente in faccia... La rivoluzione della bellezza naturale è ufficialmente iniziata! Sono così colpita e sconcertata da questo atto di coraggio e ribellione». 

L'invecchiamento

E di un atto di ribellione in effetti ha paralto anche la stessa Pam: "Ho notato che ci sono tante persone che si truccano in maniera esagerata, ed è proprio da me andare controcorrente e fare l'opposto di quello che fanno tutti". La Anderson si è anche soffermata sul tema "invecchiamento" sottolineando come per lei si tratti di un "viaggio". «Penso che tutti noi cominciamo a sembrare un po' strani quando invecchiamo. E rido di me stessa quando mi guardo allo specchio. Dico: "Wow, questa sono davvero io... cosa mi sta succedendo? E' cominciato un viaggio».

Ultimo aggiornamento: 14:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci