Angelina Jolie, nuove nozze in vista con un misterioso uomo d'affari inglese

Martedì 18 Aprile 2017 di Giacomo Perra
Angelina Jolie
4

Non ci sarebbe proprio più spazio per Brad Pitt nel generoso cuore di Angelina Jolie. A neanche un anno dalla separazione dal divo di Fight Club, la splendida attrice e filantropa americana si sarebbe innamorata di un uomo d’affari inglese dall’identità misteriosa. A dirlo è il settimanale In Touch Weekly, secondo cui, decisa a risposarsi al più presto, la Jolie starebbe facendo di tutto per accelerare le pratiche del divorzio.
 

 


A sentire ancora il magazine, Angelina avrebbe incontrato il suo nuovo uomo l’anno scorso a Londra, dando vita, nel giro di qualche mese, a una matura e solida relazione, una relazione a cui, però, mancherebbe la “benedizione” di Pitt.

Stando ai soliti bene informati, infatti, il fascinoso Brad avrebbe speso parole poco simpatiche sul conto dell’irrefrenabile voglia di nozze dell’ex moglie, considerata (molto malignamente) una mera vendetta nei suoi confronti e, di conseguenza, più che un tenero sentimento, un’arma da temere nella battaglia legale per la custodia dei sei figli.

Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci