Vi ricordate Rudy dei Cesaroni? Oggi fa il lavapiatti a Londra

PER APPROFONDIRE: icesaroni, niccolòcentioni, rudy
Vi ricordate Rudy dei Cesaroni? Sapete che mestiere fa oggi a Londra?
Vi ricordate il piccolo Rudy, il monello figlio di Claudio Amendola nella popolare sitcom "I Cesaroni"? Una carriera da attore iniziata da piccolissimo, ma ora Niccolo Centioni a 25 anni è dovuto emigrare in Inghilterra perché in Italia non trova più lavoro. L’attore si è confessato da Barbara D’Urso a «Domenica Live».


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

quando ti rivedi da piccolo e te metti a ride

Un post condiviso da niccolò centioni (@_centioni_) in data:



Il ragazzo attualmente fa il lavapiatti a Londra. Perché dopo aver partecipato a ben sei edizioni dei Cesaroni non è più entrato nulla, come ha raccontato dalla D’Urso: «Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto». Contento dell’esperienza da «emigrante» vorrebbe però tornare per riprovare la strada dello spettacolo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 26 Novembre 2018, 09:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vi ricordate Rudy dei Cesaroni? Oggi fa il lavapiatti a Londra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-11-27 07:24:27
Eri un cane a recitare...
2018-11-26 22:43:48
e chi se ne frega...vada a fare le pulizie dalla d'urso...non dormo più dal dolore...che notiziona...meglio dello spread..
2018-11-26 16:59:40
vuole dire che lui o i suoi genitori si sono mangiati tutti i guadagni perché recitando per tutti quegli anni ti puoi mettere da parte un bel po di soldi ed oggi si sarebbe potuto aprire una sua attività in Italia o li investiva in altro...
2018-11-26 14:37:40
non vedo la notizia ne tantomeno una ospitata dalla d'Urso, ha recitato da ragazzino e allora? mica proviene da una scuola di recitazione, e poi è implicito che per tutta la vita uno debba fare l'attore perché ha partecipato a qualche puntata? E fare il lavapiatti è indecoroso? Che poi in Italia di lavoro se uno ne ha voglia lo trova, eccome se lo trova
2018-11-26 10:50:55
Può provare la strada dello spettacolo nel regno unito! Lì potrebbe essere più facile!