Ira social su Niccolò Bettarini a Verissimo: "Basta interviste ai figli dei vip"

Domenica 7 Gennaio 2018
Niccolò Bettarini parla dei genitori, ma è rivolta social: "Basta con i figli dei vip"
2

«Ho vissuto i momenti più difficili del rapporto tra i miei genitori, ma non ho mai smesso di credere che ci saremmo riuniti e che saremmo stati ancora una famiglia». Così Niccolò, primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ha raccontato le vicende dei genitori a 'Verissimo', ospite della conduttrice Silvia Toffanin. Un'intervista che però non ha lasciato troppo soddisfatti i telespettatori.



LEGGI ANCHE ---> VERDONE A 'VERISSIMO': "ESORDIO DA INCUBO, PENSAVO DI NON ESSERE PORTATO..."



LEGGI ANCHE ---> CARLA BRUNI A 'VERISSIMO': "SE SARKOZY MI TRADISCE LO AMMAZZO"

Essendo il maggiore dei figli della coppia, Niccolò Bettarini ricorda bene i momenti di crisi del matrimonio tra Stefano e Simona. Oggi, però, quei giorni difficili sono solo un lontano ricordo: «I momenti migliori sono arrivati e anche i miei fratelli sono più felici».
 



Niccolò, 19 anni, racconta anche l'emozione di vedere i genitori ballare insieme sul palco del Maurizio Costanzo Show, nel novembre scorso: «Dopo tutti questi anni, e nonostante tutti i problemi, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. Per noi figli ci sono sempre stati e per noi hanno sempre risolto i problemi in maniera civile».
 
 

Family always comes first no matter what. Goodnight 🖤

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:



Su Instagram il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è seguitissimo ed apprezzato da un pubblico per la maggior parte femminile: «Al momento non sono fidanzato, ma non penso troppo alle ragazze: sono più concentrato sui problemi che ho al ginocchio. Vivo, studio e mi alleno a Londra e, come mio padre, vorrei diventare un calciatore professionista».
 


Sia su Facebook che su Instagram i post relativi all'intervista di Niccolò Bettarini hanno attirato pesanti critiche da parte dei telespettatori, che chiedono meno spazio per i figli dei vip appena diventati maggiorenni. C'è chi vorrebbe storie vere di gente comune e chi, a gran voce, ha chiesto nuove interviste agli attori de 'Il Segreto'.
 
 

It was Great wearing Iceberg outfit in This special occasion. Grazie @iceberg #costanzo

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci