Wanda Nara - Icardi, arriva il perdono social. Ma lei attacca Eugenia: «Alle put**ne ci penserà la vita»

La moglie e agente del bomber del Paris Saint Germain perdona su Instagram Mauro Icardi, ma non si risparmia con la "sciupa coppie"

Giovedì 21 Ottobre 2021
Wanda Nara - Icardi, arriva il perdono e attacca Eugenia

Pace fatta, ma che stoccata a Eugenia «La China» Suarez da parte di Wanda Nara. La telenovela Icardi-Nara si arricchisce di un nuovo tassello e forse è l'ultimo di una storia che ha tenuto col fiato sospeso gli amanti del gossip e gli apppassionati di calcio. Wanda Nara sembra aver definitivamente perdonato Mauro Icardi.

Leggi anche > Maneskin, Chris Cugowski di Bridgerton è Damiano al Tale e Quale show polacco. Il Video imperdibile

Un tempo la telenovela era l'appuntamento fisso in tv, ma con l'avvento dei social network, sempre più spesso, gli episodi a puntate si vedono nelle Instagram Stories. Come nel caso Wanda Nara - Mauro Icardi che da quasi una settimana tengono incollati milioni di follower alle loro storie per vedere se ci sono aggiornamenti sulla loro storia d'amore.

Tutto era partito dalla storia di Wanda che recitava: «Ha rovinato un'altra famiglia per una put**na». Poi i vari tentativi estremi di Mauro di recuperare e farsi perdonare, con una Wanda Nara che, nel frattempo, eliminava dal suo profilo tutte le foto del bomber del Paris Saint Germain e rincarava la dose immortalando la sua mano senza anello al dito.

Adesso, però, sembra che sia tornato il cielo sereno nella coppia. L'ex attaccante dell'Inter è riuscito a farsi perdonare e Wanda Nara pubblica una storia con tutte le foto insieme al marito pubblicate recentemente lanciando una stoccata alla sciupa coppie Eugenia Suarez: «Della mia famiglia mi occupo io. Delle put**ne si occuperà la vita» e aggiunge: «Queste sono le foto degli ultimi tre mesi che erano state pubblicate».

Si conlude, quindi, con un «vissero felici e contenti» la storia di tradimenti e pedinamenti più seguita al mondo dell'ultima settimana. Ma non ci sarrebbe da stupirsi se dovessero nascere dei sequel altrettanto avvincenti...

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 19:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA