Wanda Nara accompagna i figli a scuola, la foto su Instagram: «Tante emozioni per loro e per me»

Martedì 4 Settembre 2018
Wanda Nara accompagna i figli a scuola, la foto su Instagram: «Tante emozioni per loro e per me»
È il primo giorno tra i banchi e Wanda Nara Icardi, come tante mamme popolari e non, ha deciso di accompagnare tutti i suoi figli a scuola. La modella, che ha cinque figli, è apparsa sul suo profilo Instagram con una piccola squadra. I bambini sono tutti allineati, si tengono per mano e indossano una divisa scolastica. 

Belen, primo giorno di scuola per Santiago: il sexy look della showgirl fa impazzire il web

“Tiki Taka", debutta ​Wanda Nara, Pier Silvio Berluconi le fa gli auguri

I primi tre sono bambini nati da un precedente matrimonio, mentre le ultime due sono figlie di Mauro Icardi. «Il primo giorno di scuola, tante emozioni per loro e per me. Li amo», scrive in spagnolo Wanda Nara.  Le foto dell'allegra famiglia finiscono sui social molto spesso.
La modella argentina è una vera e propria influencer con quasi quattro milioni di follower. Ovviamente la foto dei piccoli scolari ha riscosso molto successo, tra like e commenti. 

 
 

📽🎞

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:



La moglie e procuratrice del capitano dell’Inter ha debuttato, inoltre, nella televisione italiana come opinionista sportiva.  Su Italia 1 in seconda serata è partita la sesta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Lo show prodotto dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, ha come padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo e quest’anno sarà arricchito dalla presenza in studio di Wanda Nara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA