Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil confessa: «Quando sono stato lasciato...»

«La verità è in mano a due persone e nessun altro»

Venerdì 11 Novembre 2022 di Redazione web
Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil confessa: «Quando sono stato lasciato...»

La relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è giunta al capolinea. È passato un mese da quando i due hanno dichiarato pubblicamente la fine della loro relazione. Non è tardata ad arrivare, però, una nuova fiamma per l'ex fidanzato della sorella di Chiara Ferragni: Luca Vezil è stato pizzicato da Chi la notte di Halloween in compagnia di una misteriosa ragazza. A fare chiarezza però sulla situazione è stato lo stesso Vezil, che ha condiviso tra le Instagram stories un messaggio diretto ai follower e ai pettegolezzi che si stanno diffondendo in questi ultimi giorni.

Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil frequentava un'altra mentre erano fidanzati? Lei lancia una frecciatina: cosa è successo

Luca Vezil, Valentina Ferragni è un ricordo: chi è la nuova fidanzata. «Le scriveva già prima di lasciarsi»

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Lei nega tutto: «Non esiste nessun flirt»

Cosa ha scritto Luca Vezil

Luca Vezil ha confessato che a non voler svelare il motivo della rottura è stata Valentina Ferragni, decisione che l'ex compagno ha deciso di rispettare, mantendendo il silenzio. Ma ai pettegolezzi che circolano sul web su un presunto tradimento non ci sta e sbotta: «Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa, ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l'affetto della mia famiglia e i miei amici».

«La vita continua»

E poi ancora: «In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità da questa situazione mi sarei comportato diversamente. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro».

Poi sottolinea il rispetto che nutre nei confronti della decisione presa da Valentina: «Ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita.

La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l'intenzione di guardare avanti sempre».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA