Totti, il nuovo avvocato per la causa con Ilary è Conte: «Nessun accordo rifiutato». Venerdì il primo faccia a faccia in tribunale

Il legale ha preso il posto di Annamaria Bernardini de Pace​, "licenziata" da Totti questa settimana

Giovedì 10 Novembre 2022
Totti, il nuovo avvocato per la causa con Ilary è Conte: «Nessun accordo rifiutato». Venerdì il primo faccia a faccia in tribunale

A poche ore dal primo faccia a faccia in tribunale tra Totti e Ilary, l'ex calciatore ha affidato il caso al suo avvocato storico Antonio Conte, omonimo del tecnico ex Juve e Inter. Il legale ha preso il posto di Annamaria Bernardini de Pace, "licenziata" da Totti questa settimana.

Venerdì le parti si incontreranno in aula per la disputa legata ai Rolex del Pupone e alle scarpe e gioielli della showgirl.

Ilary Blasi nuda, il massaggio è supersexy: lato B in vista mentre si rilassa sul lettino FOTO

L'avvocato: «Nessun accordo»

L'avvocato Conte, che ha difeso l'ex capitano della Roma in diverse questioni in passato, non è entrato nel merito della rottura tra Totti e Bernardini de Pace ma «preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere», ha detto.

 

Venerdì pomeriggio ci sarà l'udienza alla settima sezione civile, nella palazzina di viale Giulio Cesare e saranno presenti anche i due interessati. Si discuterà di scarpe, borse, gioielli e dei Rolex "spariti". Totti vuole gestire il caso nel riserbo assoluto. Al momento non ha trovato l'accordo con l'ex moglie e i due si dovranno vedere in tribunale il prossimo marzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA