Totti e Noemi Bocchi, Capodanno a Miami e prima cena nel ristorante italiano: il selfie scatena il gossip

Il ristorante scelto per il cenone è una vecchia conoscenza per Francesco Totti

Sabato 31 Dicembre 2022 di Niccolò Dainelli
Totti e Noemi, il cenone di Capodanno a Miami è 'Made in Italy': il ristorante scelto scatena il gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi si preparano a dare il benvenuto a nuovo anno, per la prima volta, lontani l'uno dall'altro. I due si preparano ad accogliere il 2023 con i rispettivi nuovi partner. E mentre la conduttrice dell'Isola dei Famosi è volata a Bangkok con il nuovo compagno Bastian Muller, l'ex  Pupone è volato a Miami in compagnia di Noemi Bocchi e delle figlie Chanel e Isabel.

Ma il richiamo del Made in Italy è troppo forte e il ristorante per queste sere non poteva che essere italiano.

Leggi anche > Totti e Noemi, fuga romantica a Miami per Capodanno con le figlie Chanel e Isabel

Corsi e ricorsi

Il proprietario del ristorante «Forte dei Marmi» di Miami, Andrea Reitano ha postato una foto con l'ex campione giallorosso.  Due ospiti di eccezione, sicuramente i più chiacchierati dal gossip dell'ultimo anno. Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, si sono concessi una fuga romantica al caldo di Miami e hanno deciso di far tappa nel suo ristorante. Ma non è la prima volta che il Pupone fa visita in un ristorante dell'imprenditore. Reitano, infatti, ha uno dei migliori ristoranti di Milano. E in una serie di corsi e ricorsi storici, dopo l'esplosione della telenovela Totti-Bocchi, l'ex calcoatore venne "pizzicato" proprio da Forte a Milano. 

Leggi anche > Totti, dopo il caso "Noemi-Ilary" cerca pace lontano da Roma: avvistato in un ristorante a Milano

Coincidenza?

Era il lontano febbraio 2022, quasi un anno fa. E per la prima volta la voce di una possibile relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi fece capolino nel gossip italiano. A lanciare lo scoop ci pensò Dagospia che, poi a distanza di mesi, ebbe la sua rivincita con l'annuncio della separazione fra Totti e Ilary Blasi. E in quel periodo, già molto turbolento per l'ex capitano giallorosso, cercò un po' di pace lontano da Roma e soprattutto dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Così partì alla volta di Milano dove Andrea Reitano era fresco di apertura con il suo nuovo ristorante «Forte», dopo il successo ottenuto a Miami. Tutto, dunque, ebbe inizio nella sala del suo lussuoso ristorante. Ancora nessuno avrebbe potuto immaginare l'onda mediatica che sarebbe scoppiata poco dopo. E adesso Francesco Totti è andato, in compagnia della sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, proprio nel suo ristorante. Che si tratti solo di una coincidenza?

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 15:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA