Totti-Blasi, Corona all'attacco: «Lui l'ha tradita per 20 anni, ma a lei conveniva. Tra due anni Ilary finirà nel dimenticatoio»

L'ex paparazzo: «Totti si è rifatto una famiglia con una fotocopia dell'ex moglie»

Venerdì 18 Novembre 2022
Totti-Blasi, Corona all'attacco: «Lui l'ha tradita per 20 anni, ma a lei conveniva. Adesso Ilary finirà nel dimenticatoio»

Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre i due ex coniugi stanno voltando pagina sul loro rapporto (ieri il primo red carpet dell'ex calciatore con Noemi Bocchi), l'ex paparazzo svela alcuni retroscena e i presunti tradimenti: «Totti avrà tradito Ilary 500 volte l'anno per 20 anni», ha detto.

L'intervista di Fabrizio Corona

Aveva cominciato il "game" su Instagram, come l'aveva ribattezzato, svelando poco a poco i segreti di Totti e Ilary (almeno secondo lui).

Bannato dal social, si era placato. Ma adesso Corona è tornato alla carica, parlando al Peppy Night Fest. «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio», ha dichiarato Corona.

Rocco Siffredi in lacrime: «Sono dipendente dal sesso, come Totti...». Poi annuncia l'addio al porno (di nuovo)

Corona ha commentato anche il fidanzamento di Totti con Noemi Bocchi: «L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti», ha affermato Corona.

Ultimo aggiornamento: 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA