La tiktoker Giulia Ottorini: «Ho speso 32mila euro in cinque giorni». E i follower commentano così

Giulia Ottorini, su Tiktok, rende note le proprie spese mensili mostrando entrate e uscite del proprio conto corrente

Mercoledì 8 Marzo 2023 di Redazione Web
La tiktoker Giulia Ottorini: «Ho speso 32mila euro in cinque giorni». E i follower commentano così

Se vi state chiedendo se è possibile spendere oltre 30mila euro in cinque giorni, la risposta è sì: ed è proprio l'influencer Giulia Ottorini a dimostrarlo. Un milione di follower su Instagram e 1.8 milioni su Tiktok, la giovane modella bolognese di 21 anni è nota anche per il fidanzamento con MamboLosco, il trapper di Vicenza

Influencer di TikTok compra abito da sposa da 4500 euro per meno di 50: «Voglio regalarlo a una follower». Ma nessuna lo vuole

Modella ucraina premiata dai servizi segreti: «I motivi? Parlerò a guerra finita». L'ipotesi della trappola del miele

La tiktoker: «Spesi 32mila euro in cinque giorni»

Nelle ultime ore, la giovane tiktoker ha pubblicato un video che sta generando una serie di polemiche. Giulia Ottorini, su Tiktok, rende note le proprie spese mensili mostrando entrate e uscite del proprio conto corrente.

La giovane modella bolognese ha anche realizzato un video in cui elenca tutte le spese sostenute in meno di una settimana per un totale che supera i 32mila euro. Nel video Giulia mostra i prezzi delle spese  effettuate dal 1 al 4 marzo (prezzi standard come 4,90 euro, 13 euro e  26 euro). Subito dopo, 50 euro per la discoteca, un parcheggio di 4,27 euro e una spesa al supermercato di 90 euro. E poi? Improvvisamente i prezzi alle stelle: da 15 euro si passa a due uscite da 8100 euro più una terza da 6256 euro. E non è finita qui, perché la TikToker parla anche di 9800 euro in contanti. Ma se per le piccole cifre la Ottorini dà spiegazioni, per gli importi più elevati non solo non si dilunga in dettagli, ma provvede anche a rendere non visibili le voci cancellandole e coprendole con la testa.  

@giuliaottorini

Se volete continuo questo format 💀

♬ suono originale - Giulia Ottorini

Una cascata di critiche 

Non mancano le critiche che colpiscono direttamente la giovane tiktoker. Il totale delle spese in cinque giorni di Giulia Ottorini scatena le critiche di chi sottolinea la differenza fra lo stile di vita dell'influencer classe 2002 e le tante persone che non riescono invece ad arrivare a fine mese con molto meno. 

«Ci vivo 15 anni con quelli» scive un utente. «Io non riesco a prendermi le patatine della macchinetta che costano 1 euro» aggiunge un altro. «Penso di aver speso all incirca 5€ (dal 2020)». E ancora:  «A lei viene da piangere e la prende sul ridere, a me viene da piangere e piango veramente». «Io che devo lavorare due anni per guadagnare quanto ha speso in un giorno». Scrive ancora un altro utente. 

Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 14:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA