Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia pronta a tutto. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a rischio

Giovedì 30 Luglio 2020 di Ida Di Grazia
Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia pronta a tutto. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a rischio

Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia pronta a tutto. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a rischio. Ultima attesissima puntata questa sera su canale 5 con il docureality condotto da Filippo Bisciglia, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. Tre le coppie rimaste in gioco, ma stasera vedremo anche cosa è successo a tutte le coppie del programma un mese dopo.

Leggi anche > Temptation Island: Antonella Elia, lo schiaffo a Pietro delle Piane: «Non mi toccare schifoso»



Ultimo falò per le coppie di Temptation Island, tra i più attesi c'è quello di Antonella Elia e Pietro delle Piane. Martedì abbiamo li abbiamo lasciati con Antonella che assesta un bel ceffone a Pietro dopo aver visto le immagini del bacio del suo fidanzato con la single Beatrice.



La speranza del pubblico è che la Elia esca da sola dal programma, perchè per Pietro, che forse sperava di uscire come personaggio dalla trasmissione, la partecipazione a Temptation island si è rivelata un vero e proprio boomerang. E' uno dei personaggi più detestati dal pubblico, forse anche più di Ciavy, dopo le sue esternazioni sulla Elia.



Ma alla prova del nove ci sono anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, coppia amatissima, ma che sembra essere a rischio a causa di futili incomprensioni.



Ultimi ma non per importanza  Anna e Andrea. Lei ha fatto di tutto per far ingelosire il giovane fidanza facendo però una magra figura e passando per una donna avida e attaccata solo al denaro.

Anche in questo caso il pubblico non ha dubbi e si schiera dalla parte di Andrea. Ma l'ultima puntata sarà anche l'occasione per vedere cosa è successo a tutte le coppie che hanno parteciapato a Temptation Island un mese dopo l'uscita del programma,Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?.

Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA