Stefania Orlando, il tenero annuncio: «La famiglia si allarga. Io e mio marito stiamo per diventare genitori...»

Giovedì 8 Luglio 2021 di E.C.
Stefania Orlando, il tenero annuncio: «La famiglia si allarga. Io e mio marito siamo pronti ad accoglierlo...»

Stefania Orlando, il tenero annuncio: «La famiglia si allarga. Io e mio marito siamo pronti ad accoglierlo...». L'ex gieffina (54 anni), terza classificata all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è raccontata in un'intervista al settimanale Oggi e ha parlato di una dolce novità.

Leggi anche > Temptation Island, l'indiscrezione choc: «Una coppia ha violato il regolamento e "si è incontrata". Squalificati»

A tredici anni dall'inizio della sua storia d'amore con il musicista Simone Gianlorenzi e a due anni dal sì, la coppia è pronta ad allargare la famiglia. «Confesso - spiega Stefania Orlando - che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi».

La showgirl ha poi commentato la sua prossima partecipazione a Tale e Quale Show in veste di concorrente. «È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa non solo può esprimere il proprio talento canoro, deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA