Samanta Togni in vacanza a Dubai, incidente per il marito Mario: «È stato punto...»

Sabato 11 Luglio 2020 di Emiliana Costa
Samanta Togni in vacanza a Dubai, incidente per il marito Mario: «È stato punto...»

Samanta Togni in vacanza a Dubai, incidente per il marito Mario: «È stato punto...». L'ex insegnante di Ballando con le Stelle si trova in vacanza negli Emirati Arabi con il marito chirurgo estetico Mario Russo. La coppia sta documentando il viaggio romantico tra foto in cima ai grattacieli e teneri scatti in spiaggia.

Leggi anche > Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per le vacanze. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»
 

 

Oggi, però, è accaduto un piccolo incidente. Lo ha raccontato la stessa Samanta Togni nelle stories di Instagram: «Mario è stato punto da una medusa. Strano - continua con la sua proverbiale ironia - avevano solo detto che era pieno di meduse. E lui mi ha detto 'Amore vieni anche tu' ma col cavolo...».



Mario sorridente prova a giustificarsi: «Ma era una medusa piccola...». Poi la ballerina posta un tenero scatto in piscina con il marito e a corredo della foto scrive: «ll problema è che cerchiamo qualcuno con il quale 'invecchiare insieme', mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini».
Boom di like.

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 11:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA