Beckham, il figlio Romeo presto a nozze? Chi è la fidanzata Mia Regan (che piace alla suocera Victoria)

Il secondogenito di David e Victoria Beckham fa coppia fissa con la modella inglese ormai da quattro anni

Martedì 25 Aprile 2023 di Redazione web
Romeo Beckham sposerà la fidanzata Mia Regan? È mistero ma a Victoria la nuora piace

Romeo Beckham, figlio di David e Victoria, nelle ultime ore è stato al centro del gossip. Sui social, infatti, un dettaglio non è passato inosservato ai fan del secondogenito dell'ex Manchester United e dell'ex Spice Girl, che molto spesso è paparazzato in compagnia della sua fidanza Mia Regan. Proprio alcuni scatti di cui la modella è protagonista avrebbero portato i follower a pensare che i due stiano organizzando il matrimonio (e a Victoria la nuora non dispiacerebbe). 

Romeo Beckham con la Maserati da 220mila euro dalla fidanzata Mia Regan: pioggia di critiche

David Beckham, i dolci auguri di compleanno alla moglie Victoria: «Ci ispiri ogni singolo giorno»

Victoria Beckham presenta la sua nuova collezione. La dolce dedica alla famiglia: «Senza di voi...»

La storia d'amore tra Romeo e Mia

Romeo Beckham e Mia Regan fanno coppia fissa ormai da quattro anni, anche se, inizialmente hanno voluto mantenere grande privacy attorno alla loro vita privata: la prima foto di coppia è arrivata sui rispettivi profili Instagram dopo un anno di frequentazione. La storia d'amore tra i due procede a gonfie vele e i due sembrerebbero essere più felici che mai.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, nelle scorse ore i fidanzati sono stati fotografati in compagnia di amici e Mia portava un anello sull'anulare sinistro. Il dettaglio ha insospettito i fan che credono che Romeo e Mia siano vicini al matrimonio, dato che, all'interno della loro relazione così duratura, non ci sarebbe mai stata alcuna crisi. 

Mia Regan e Victoria Beckham 

Mia Regan è la modella inglese che ha conquistato il cuore di Romeo Beckham, il secondo genito di David e Victoria e sembra che l'ex Spice Girl sia entusiasta della fidanzata del figlio. Quando, invece, il figlio più grande Brooklyn aveva sposato la modella Nicola Peltz, si vociferava che nuora e suocera non andassero proprio d'amore d'accordo, anche se, entrambe hanno, poi, smentito tutte le voci negative. 

 

Ultimo aggiornamento: 19:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA