Principe Harry, l'ultimatum a Re Carlo III: le parole del Duca di Sussex che dicono tutto

Il principe Harry ha espresso la propria opinione in merito all'incoronazione di Re Carlo III

Lunedì 23 Gennaio 2023
Video

A poche settimane dall'incoronazione di Re Carlo III, attesa per il prossimo 6 maggio, continua a far rumore l'atteggiamento di Harry e le sue dichiarazioni contenute sia nel libro autobiografico che nell'intervista rilasciata in esclusiva a ITV.

Principe Harry, Lapo Elkann si schiera dalla sua parte: «È un iper sensibile, ha bisogno di amore e affetto vero»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Harry insiste e minaccia: «Ho materiale per un altro libro. Ho taciuto cose che papà e William non mi avrebbero perdonato»

La cerimonia dell'incoronazione

In attesa di scoprire se lui e Meghan Markle presenzieranno alla cerimonia (un vero e proprio evento mondiale), Harry ha dipinto suo padre come distante emotivamente e incapace di costruire un vero rapporto, in un quadro familiare infelice e pieno di ombre, tra la morte di Lady Diana e le seconde nozze del padre - mal viste - con Camilla.

Le parole del principe Harry 

E proprio nell'intervista rilasciata a Tom Bradby per ITV, quando gli è stato chiesto se sarebbe andato all'incoronazione, ha affermato: «Da qui al giorno dell'incoronazione possono succedere ancora molte cose». Harry ha poi pronunciato sei parole che dicono tutto: «La palla è nel loro campo».

Che stia ancora aspettando l'invito ufficiale per la cerimonia?

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Lady Diana non voleva che Carlo diventasse Re: chi voleva al suo posto. Non si tratta di suo figlio William

© RIPRODUZIONE RISERVATA