Natalia Paragoni ai fan: «La gravidanza mi ha fatto ingrassare 12 chili». Poi, il "dispetto" della figlia Ginevra

La neo mamma ha deciso di rispondere ad alcune domande dei follower

Venerdì 1 Settembre 2023 di Redazione web
Natalia Paragoni ai fan: «La gravidanza mi ha fatto ingrassare 12 chili». Poi, il "dispetto" della figlia Ginevra

Natalia Paragoni (25 anni) è diventata mamma da solo alcune settimane, ma la sua piccola Ginevra le sta già dando tante gioie e una nuova consapevolezza: lei può superare tutte le difficoltà. Ultimamente l'influencer non è molto presente sui social a causa dei nuovi ritmi e di "carciofina" che vuole avere tutte le attenzioni della mamma.

Natalia, tuttavia, ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi follower per poter tornare a parlare con loro.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo nuovo periodo di Natalia Paragoni e sulla piccola Ginevra.

Natalia Paragoni, la confessione sulla pancia post parto: «Non ho indossato fasce»

Andrea Zelletta e la "hit" di Ginevra: «Sì, ho capito... non vuoi il reggaeton»

 

Natalia Paragoni e Ginevra

Natalia ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi follower sulla gravidanza e sulla figlia Ginevra, avuta dal compagno Andrea Zelletta. L'influencer ha raccontato di aver preso 12 chili durante il periodo in cui era incinta e di aver dato alla luce la piccola con un parto naturale. Alla domanda a chi somigli di più Ginevra, i familiari di Natalia non hanno dubbi: «È tutta il papà», ma la mamma non ne è così sicura.

Natalia è stata costretta ad interrompere le risposte alle curiosità dei fan perché la piccola continuava a tirarle i capelli, richiedendo attenzioni. Quasi un dispetto fatto alla mamma, che ha subito messo da parte lo smartphone per tornare dalla sua carciofina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA