Meghan Markle, il principe Harry non si è ambientato negli Stati Uniti: una nuova gaffe in pubblico fa infuriare la regina

Domenica 12 Luglio 2020 di Silvia Natella
Meghan Markle, il principe Harry non si è ambientato negli Stati Uniti: una nuova gaffe in pubblico fa infuriare la regina

Meghan Markle, il principe Harry non si è ambientato negli Stati Uniti: una nuova gaffe in pubblico fa infuriare la regina. La situazione del secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana non sembra delle più idilliache. Dopo il 'divorzio' dal Regno Unito e dalla Royal Family, si sentirebbe perso proprio come la moglie lo era a Londra. Secondo indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, cerca di trovare il suo ruolo, ma incappa in una gaffe dietro l'altra, trascinato dall'animo rivoluzionario della moglie.

Leggi anche > David e Victoria Beckham, l'annuncio inaspettato: «Brooklyn sta per sposarsi, non potremmo essere più felici»
 

 

I duchi di Sussex si sono trasferiti a Los Angeles nella villa da 18 milioni di dollari di Tyler Perry e mancano dal Regno Unito da mesi. Non c'è alcun rientro previsto, mentre le tensioni con i membri della Famiglia Reale continuano a inasprirsi. Kate e William sono preoccupati per quello che potrebbero svelare in una nuova pubblicazione e la regina Elisabetta sarebbe su tutte le furie per una frase infelice sul Commonwealth. 

In un video girato da Harry e Meghan nella loro casa di Los Angeles la coppia affronta un tema piuttosto delicato per la Corona scambiando il Commonwealth, associazione nata per ammorbidire i rapporti con le ex colonie, per l'impero britannico.
Nel filmato Harry afferma che è ormai arrivato il momento di voltare pagina, di «riconoscere il passato, anche se è stato spiacevole e di raddrizzare i torti». Un argomento spinoso reso ancora più ingestibile a causa della gaffe. 

Ultimo aggiornamento: 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA